Fondazione Cuore Domani: 65 Grant per partecipare al congresso SICCH.


Infine, per l’erogazione di questi grant sarà necessario documentare l’avvenuta partecipazione ad almeno il 65% delle ore previste dal Congresso. Le presenze verranno registrate tramite le “timbrature” effettuate con il badge all’ingresso e all’uscita dalle diverse aule.   
Come partecipare? Si deve inviare entro il 6 novembre prossimo una mail di adesione all’indirizzo congressi@gc-conor.it con i seguenti dati:   
Nome Cognome 
Luogo e data di nascita
Codice fiscale 
Titolo di studio
Attuale posizione lavorativa o di studio 
Numero di telefono 
E-mail 
Dichiarazione di non aver ricevuto e di non ricevere ulteriori fondi/sponsorizzazioni per la partecipazione al congresso.  
Sarà quindi pubblicato un elenco di coloro i quali saranno stati selezionati appena possibile, e comunque entro il 12 novembre.
Il rimborso sarà altrettanto semplice: dovranno essere presentate in sede congressuale le ricevute delle spese sostenute per partecipare all’evento (viaggio, albergo, etc.) al fine di ottenere successivamente il rimborso spese fino ad un massimo di 250 €.  
Riteniamo questa iniziativa di particolare importanza perché si rivolge a tutti i cardiochirurghi italiani e non solo ai soci e, in secondo luogo, perché consentirà a diversi di noi di poter partecipare con maggior agio ad un evento particolarmente importante, il Congresso Societario, luogo di confronto, aggiornamento e ricerca.


Il golf è amico del cuore

Il golf è amico del cuore. Gioca anche tu e sostieni la ricerca per la prevenzione e la cura ...

LEGGI TUTTO

Una causa da prendere a cuore. Insieme!

Se condividi i valori e gli obiettivi della Fondazione sostienici attivamente.
Diventa anche tu un protagonista della nostra attività.


sostienici

PARTNERSHIP

Fondazione Cuore Domani SICCH Research ONLUS - Via della Camilluccia n. 535 - 00135 Roma - C.F. 97930450586