Sostienici

  • Cerca nel sito
  • Youtube
  • Facebook
  • Instagram
  • Login

  • Grant per l’evento del cinquantennale SICCH


    Assegneremo cinquanta Grant da 200 euro ciascuno per partecipare all’evento “SICCH 50th anniversary: the excellence of Italy in cardiovascular diseases” che si terrà a Roma venerdì 24 e sabato 25 novembre prossimi venturi.

    E’ questo lo stanziamento che la Fondazione Cuore Domani Sicch Research ONLUS ha deciso di mettere a disposizione dei cardiochirurghi italiani di età inferiore ai 45 anni al 1 gennaio 2017, soci e non soci, per la partecipazione a questa importante celebrazione dei primi cinquant’anni della Società Italiana di Chirurgia Cardiaca che rappresenta tutti i cardiochirurghi italiani.
    Abbiamo voluto rendere semplice l’accesso e trasparenti i criteri di assegnazione: i primi 50 ad aderire con le caratteristiche richieste riceveranno questo Grant.

    Come partecipare?
    Si deve inviare entro il 15 novembre prossimo una e-mail di adesione all’indirizzo congressi@gc-conor.it con i seguenti dati:

    Nome
    Cognome
    Luogo e data di nascita
    Codice fiscale
    Specialità in cardiochirurgia o equipollente
    Luogo e data di specializzazione
    Attuale posizione lavorativa
    Numero di telefono
    E-mail

    Il richiedente riceverà una mail di risposta che sarà associata a un numero progressivo fino all’esaurimento dei 50 posti. Il rimborso sarà altrettanto semplice: dovranno essere presentate in sede congressuale le ricevute delle spese sostenute per partecipare all’evento (viaggio, albergo, etc.) al fine di ottenere successivamente il rimborso spese fino ad un massimo di 200 €.Riteniamo questa iniziativa sia di particolare importanza per diversi motivi: dapprima perché si rivolge a tutti i cardiochirurghi italiani e non solo ai soci, in secondo luogo perché consentirà a diversi di noi di poter partecipare con maggior agio ad un evento particolarmente importante che celebra i cinquant’anni della nostra società ma nel contempo anche la nascita della nostra Fondazione.


    il prof. Musumeci nuovo Presidente Fondazione

    Alessandro Parolari è il nuovo presidente della Società Italiana di Chirurgia Cardiaca (SICCH) per il biennio 2023-2024. È quanto ...

    LEGGI TUTTO

    Una causa da prendere a cuore. Insieme!

    Se condividi i valori e gli obiettivi della Fondazione sostienici attivamente.
    Diventa anche tu un protagonista della nostra attività.


    sostienici

    Fondazione Cuore Domani SICCH Research ONLUS - Via della Camilluccia n. 535 - 00135 Roma - C.F. 97930450586