TEAM CUORE DOMANI


Medici e pazienti, insieme, nel team Cuore Domani  
Trapiantati e cardiochirurghi, corsa “Stracittadina” per la ricerca

Di nuovo fianco a fianco, per una seconda corsa contro il tempo. Certo, nulla a che vedere con la prima, quando in palio c’era la vita e non una medaglia, ma è di certo un’altra sfida che si rinnova quella che una decina di trapiantati di cuore, insieme ai loro cardiochirurghi, lanceranno domenica 7 aprile, alla Stracittadina di Roma. Cinque chilometri per un solo obiettivo: sostenere la ricerca scientifica per la prevenzione e la cura delle malattie cardiovascolari.

Nel team già arruolati i cardiochirurghi Ruggero De Paulis, Gino Gerosa (presidente SICCH), Fabio Miraldi, Francesca Nicolò, Alessandro Parolari (presidente della Fondazione Cuore Domani); i trapiantati Massimiliano Ponzo, Maurizio Malè, Elisabetta Ricciardi e tanti loro amici e familiari.

Tra i principali sostenitori della squadra, presenti alla Stracittadina, anche Vira Carbone, conduttrice di Buongiorno, benessere su Rai1 e Debora Caprioglio che correranno nel Team Cuore Domani.


Potenziate borse di studio per la ricerca...

La Fondazione Cuore Domani intende incentivare ulteriormente le occasioni di ricerca allargando la platea dei potenziali partecipanti alle proprie ...

LEGGI TUTTO

Una causa da prendere a cuore. Insieme!

Se condividi i valori e gli obiettivi della Fondazione sostienici attivamente.
Diventa anche tu un protagonista della nostra attività.


sostienici

PARTNERSHIP

Fondazione Cuore Domani SICCH Research ONLUS - Via della Camilluccia n. 535 - 00135 Roma - C.F. 97930450586